domenica 6 giugno 2010

Ultime attività

Ed ecco che la partenza si avvicina inesorabilmente...

In queste ultime settimane siamo stati impegnati al mercato di Bellinzona che, grazie alla vostra numerosa presenza, ha avuto un esito più che positivo!!

Venerdì scorso invece siamo stati ospiti di Sara Tognola a Rete 1, ed abbiamo discusso del nostro progetto in una breve intervista che andrà in onda mercoledì 09 giugno verso le 17:00, sempre su rete 1, nel programma Megasciallo. (se non avete modo di ascotarla, rimarrà nel podcast per alcuni mesi sotto il titolo "Nuove partenze", circa dal 7' minuto in avanti).

Fra qualche settimana inoltre verrà pubblicato su Cartabianca, rivista che segue da vicino i volontari in partenza, e quelli sul territorio, oltre ad occuparsi delle tematiche vicine a Inter-agire, un nostro articolo scritto "a quattro mani".

...insomma, possiamo dire che ora siamo pronti a partire! Per chi ancora non lo sapesse, abbiamo il volo prenotato per venerdì 30 luglio. Ci auguriamo di cuore di aver l'occasione di salutarvi calorosamente ancora una volta.

A presto dunque...
Nicole

1 commento:

  1. Buongiorno Matteo e Nicole,
    Vi contatto tramite commento perché non ho trovato nessun altro modo per farlo.
    Vorrei farvi conoscere il servizio Paperblog, http://it.paperblog.com che ha la missione di individuare e valorizzare i migliori blog della rete. I vostri articoli mi sembrano adatti a figurare tra le pagine del nostro magazine e mi piacerebbe che voi entraste a far parte dei nostri autori.

    Sperando di avervi incuriosito, vi invito a contattarmi per ulteriori chiarimenti

    Silvia

    silvia [at] paperblog.com
    Responsabile Comunicazione Paperblog Italia
    http://it.paperblog.com

    RispondiElimina