venerdì 18 giugno 2010

Riflessioni

Chissà se questo blog funziona. Chissà se riusciremo a sensibilizzare, a trasmettere e condividere la nostra esperienza come vorremmo fare. Chissà se riesco e se riuscirò a farmi capire, a spiegare, a scrivere correttamente ciò che penso e provo, per permetttere a tutti voi di vivere, seppur virtualmente, alcune delle esperienze che faremo.

La partanza si avvicina, un traguardo importante, certo. Eppure c'è qualcosa che mi sfugge. Forse è solo paura. Forse è semplicemente insicurezza, riconducibile sostanzialmente ad un mio modo di affrontare le giornate in questo periodo piuttosto che ad una realtà effettiva.

Vorrei essere leggera ma le riflessioni pesano.

...anche questo è parte dell'esperienza di cooperazione intrenazionale.

Vi saluto cari amici, augurandomi ancora una volta di vedervi tutti molto presto.

Nicole

4 commenti:

  1. Io sono certa che riuscirete a trasmetterci tanto!hasta luego!Diana

    RispondiElimina
  2. Grazie mille carissima,...le tue parole sono una bella rassicurazione e mi fanno sorridere. Non può che essere così allora! A presto!

    RispondiElimina
  3. A giudicare da quanta gente c'era alla vostra serata informativa il blog funzionerá sicuramente! La lunga attesa per la partenza sicuramente aumenta ansie e paure, peró vi assicuro che è una parte importante dell'esperienza: godetevela!
    Giuseppe
    ps: non riesco a registrarmi ... mi tocca apparire come anonimo ...

    RispondiElimina
  4. Grazie mille per il pensiero giuse-anonimo!Continueremo a seguire il tuo blog con molto piacere anche da Cochabamba, e chissà che non ti sentiremo anche un po' più vicino! ;) un caro saluto nic e matte

    RispondiElimina